VILLA SINGOLA IN PARCO Varcaturo-Zona Centrale R38041
Descrizione
N.B.- PREZZO RIBASSATO DI €20.000,00!
Giugliano in Campania località Varcaturo zona centrale e ad alta intensità commerciale, via Madonna del Pantano in parco privato con cancello automatico, proponiamo una splendida villa singola disposta su due livelli di 70 mq cadauno più taverna e garage, circondata da un giardino semi-pavimentato di circa 300 mq arricchito da alberi da frutto.
La villa è internamente disposta nel seguente modo:
piano interrato – taverna con cucina angolo cottura e camino, garage adiacente;
piano rialzato – ingresso in salone luminoso ed accogliente, cucina abitabile completata da stufa a pellet e porta d’accesso al giardino, ed inoltre un accessorio finestrato munito di cabina doccia;
scala di collegamento interna che congiunge alla zona notte;
primo livello – disimpegno di collegamento zona notte dove troviamo una camera da letto matrimoniale, due camerette di cui provvista di balcone ed un accessorio finestrato con vasca.
La villa si presenta in buone condizioni abitative, gode di un’ottima esposizione solare e dispone inoltre di porta blindata, cancelli in ferro, zanzariere, riscaldamento autonomo mediante termosifoni ed impianto e sistema di climatizzazione.
Per maggiori informazioni e contatti:
3426274112
oppure visita il nostro sito per altre soluzioni immobiliari www.immobiliaregargiulo.it
Indirizzo
- Country: Italia
- Province / State: Napoli
- City / Town: Varcaturo
- ID Proprietà 38041
- Prezzo 340000 €320,000
- Categria Proprietà Ville
- Status Proprietà Vendita
- Rooms 6
- Camere da letto 3
- Bagni 2
- Anno di Costruzione 1990
- Superficie 210 m2
- Prefisso 550 m2
- Etichetta Affare, Prezzo ribassato
- Garagey 1
- Dimensione Garage 20 m2